Tronchetti bianchi: nuovi must-have dalla collezione donna

Tronchetti bianchi: nuovi must-have dalla collezione donna

Ormai è una certezza: il bianco è il colore destinato a primeggiare negli armadi e, soprattutto, nelle scarpiere della prossima stagione. Sulle passerelle di tutto il mondo sono sfilate décolleté, stivali, sabot ma, soprattutto, i protagonisti indiscussi delle sfilate delle nuove collezioni: i tronchetti, tutti nella candida nuance. Per battere sul tempo i trend di stagione ecco i due modelli che abbiamo selezionato per voi dalla nostra collezione autunno-inverno: Scarlett e Actual. Interamente realizzati in pelle saranno gli ankle boots di cui non potrete più fare a meno! Scoprite come abbianare i tronchetti bianchi più cool della nuova collezione e seguite le nostre dritte di stile per creare outfit davvero mozzafiato!

Tronchetti bianchi: nuovi must-have dalla collezione donna

Animo chic, linea essenziale: Scarlett è il tronchetto a punta ideale da sfoggiare durante le prossime stagioni…. Il motivo? Perchè è semplicemente perfetto: il tacco non impegnativo è portabile tranquillamente da mattino a sera, mentre la nuance ottica è il simbiosi con il trend N.1 di stagione. Sotto a pantaloni a campana, gonne longuette e jumpsuit saranno il tocco magico che renderà uniche ed indimenticabili tutte le vostre mise. Giocate con accessori che riprendono la nuance degli stivaletti, come borse o cappelli…avrete il match perfetto!

Tronchetto Scarlett

Con tacco largo e in pelle: ecco i tronchetti bianchi della nuova collezione

Amanti degli stivaletti vintage, ecco il modello che fa per voi: Actual. La morbida pelle e la linea dai richiami retrò rendono questi tronchetti con tacco una vera opera d’arte da indossare, perfetta per rendere d’impatto e sofisticate tutte le vostre mise da giorno. Come abbinarli? Semplice: con qualsiasi cosa! Provateli con tubini aderenti, pantaloni monocromatici o leggins dai colori accesi, giocate con accessori metallici e lasciate che siano i vostri tronchetti il vero focus di tutti i look di stagione.

Tronchetto Actual

Voglia di novità? Lasciati tentare dai modelli della nostra
>nuova collezione AI 2018/2019< … te ne innamorerai!