Indispensabili in autunno e super glamour d’estate: gli stivali texani sono il modello che, più di tutti, è tornato alla ribalta negli ultimi tempi, classificandosi come l’alleato di stile n°1 di tutte le vere boots-addicted. Perfetti per rendere grintoso e particolare ogni daywear, questi modelli si caratterizzano per un appeal unico, capace di esaltare il lato più deciso della personalità di chiunque li indossi: lasciatevi stregare dai modelli della nuova collezione pe 19 per creare look dall’alto tasso di glamour!

Stivali texani: i modelli country da donna più cool online

Stivali texani bassi: il modello Khloe

Il morbido camoscio lavorato della tomaia crea un adorabile chiaroscuro sulla tallonetta e sulla punta, donando un aspetto particolarissimo ai vostri nuovi stivali. Abbinate modelli dalla nuance chiara come Khloe ad abitini sotto il ginocchio con fantasie stampate, minibag a tracolla o zainetti in pelle et voilà: il look perfetto per le vostre passeggiate estive in città è fatto!

Bassi, in pelle ed estivi: ecco gli stivani texani che stavi cercando

Stivali texani alti: il modello Jayla

Se invece preferite i modelli appena sotto il ginocchio, Jayla ha tutte le carte in regola per diventare il modello di punta di tutti i vostri look più modaioli: provate questo modello total black sia sotto a shorts in jeans, t-shirt e cardigan con frange, che a maxi dress svolazzanti in tinta unita…creare look strepitosi non è mai stato così semplice! Aggiungete qualche accessorio sui toni dell’argento, come un bracciale o una collana con ciondolo, per rendere i vostri daywear ancora più glam!

Country style: gli stivali texani da donna online per l’estate

Stivali texani estivi: il modello Maely

Pitonato ovunque: il trend definitivo dell’estate è proprio la pelle stampata con questa texture davvero trendy, capace di infondere uno charme esclusivo a tutti i vostri look. Provate un modello dall’animo stravagante come Maely, perfetto per essere abbinato sia a jeans skinny e bluse in tinta unita che ad abitini monocromatici con il vostro chiodo in pelle.

 

Vuoi scoprire tutti gli altri stivali texani da donna? Dai un’occhiata a tutti i modelli delle nostre collezioni!
CLICCA QUI