20 marzo 2018: data da segnare sul calendario! Perchè? Perchè è il giorno che segna l’inizio ufficiale della primavera e, di conseguenza, l’arrivo di una delle stagioni più belle dell’anno! Bella non solo perchè le giornate si allungano, ci si lascia alle spalle il gelido inverno e si va incontro all’estate, ma perchè (per noi fashioniste) arriva il momento di sfoggiare e scoprire tutte le nuove collezioni! Chiaramente non vi svelerò subito tutti i modelli della P/E di Tendenze Calzature (per quelli dovrete aspettare ancora un pò), ma ho scelto per voi i modelli giusti con cui inizare la vostra shoe-sollection primaverile: gli stivaletti con borchie!

Stivaletti con borchie per la primavera 2018: la nuova collezione di Tendenze Calzature

Stivaletti bassi, comodi e borchiati: ecco i veri protagonisti della primavera 2018! Preparatevi ad affrontare le giornate primaverili in tutta comodià con gli stivaletti in pelle della nuova collezione: il mood basico e le linee semplici si personalizzano con borchie sferiche, dettagli luminosi e aperture laterali che lasciano intravedere la caviglia. Uno dei modelli imperdibili della nuova P/E è Ariella: la sua semplicità trasforma questi stivaletti neri nei compagni ideali da indossare ogni giorno sia con jeans che con pants aderenti o sotto a gonne rasoterra.

Stivaletto Ariella

Linea minimal e dettagli insoliti per Ariane: questo stivaletto borchiato ha tutte le carte in regola per diventare il vostro inseparabile compagno della prossima stagione… Il motivo? La sua doppia anima: casual e comodo per le giornate metropolitane, trendy e modaiolo per un pranzo o un aperitivo con gli amici! Perfetto sia con pantaloni che con longdress rasoterra, Ariane saprà come accompagnarvi nelle vostre giornate metropolitane o alla scoperta di nuovi  posti, impreziosendo tutti i vostri daywear regalandovi un charme ineguagliabile! Che abbiate in programma una giornata di shopping o una gita fuoriporta, questi stivaletti primaverili…renderanno tutto più intrigante!

Stivaletto Ariane

Una primavera rock’n’roll? Oh yeah con gli stivaletti MOONJ12: se siete delle vere rockettare e non potete rinunciare al total black nemmeno durante la primavera, allora fate spazio nella vostra scarpiera per questo insolito modello! Tutta la comodità che state cercando per le vostre giornate si cosparge di strass, borchie, fibbie e di un piccolo dark-bijoux davvero d’impatto: il piccolo teschio tempestato di microstrass! Perfetti per essere indossati con gonne rasoterra, minidress casual o con leggins e maxi maglie, basteranno i vostri nuovi stivaletti in pelle a rendere super-cool tutti i vostri outfit per il giorno…e per la sera!

Stivaletto MOONJ12

Questi sono solo tre dei modelli della nostra anteprima P/E 2018… siete curiose di scoprire gli altri?

Stivaletti con borchie