Colori forti, linee decise e una disinvoltura che solo le vere vip-girl sanno sfoggiare: come la sorella Beyoncé anche Solange riesce sempre ad ammaliare fotografi e fashion blogger di tutto il mondo con il suo stile inconfondibile.

Solange Knowles

Non solo è stata incoronata come una delle 100 “meglio vestite” dello scorso anno ma sa sempre come stupire utilizzando i suoi tre talenti: la recitazione, il canto e il modelling, passando dal mondo musicale a quello del fashion in maniera davvero unica. Se si dovesse definire lo stile di Solange in una sola parola probabilmente sarebbe “temerario”, perchè in pochi osano tanto quanto ama fare Miss Knowles.

Partiamo dai colori: le nuances immancabili nel guardaroba di Solange sono il giallo acceso e l’arancione, nonsolo perchè si sposano divinamente con il suo incarnato ma anche perchè rispecchiano la personalità eccentrica e scandita della cantante; amante dei total look monocolor Solange sa anche come creare interessanti contrasti con fantasie forti come l’animalier e disegni geometrici, perfetti per rendere d’impatto ogni look, anche il più casual.  Poco amante degli accessori Miss Knowles si limita a sfoggiare sporadicamente degli orecchini a cerchio metallizati e delle collane vistose, tecnica fondamentale per non rendere troppo carico di particolari un outfit già vistoso di suo.

 

Per quanto riguarda i modelli protagonisti del suo wardrobe troviamo top scollati e gonne di tutte le forme: a palloncino, aderenti, al ginocchio o mini sono la sua scelta preferita nel 90% dei casi, insieme a vestiti al ginocchio particolareggiati da fantasie e disegni mai banali.

Scarpe da star: gli stili di Solange Knowles

Per quanto riguarda le scarpe, invece, Solange ha una predilezione per décolleté a punta con tacco sottile e cinturino che incornicia la caviglia, particolareggiate da piccoli dettagli come borchie e lacci ma rigorosamente in tinta unita. Altri alleati dei suoi outfit sono invece tronchetti e stivaletti: più aderenti e dal design lineare i primi, più eccentrici e stravaganti i secondi, ma sulla scelta delle naunces c’è un colore che Solange adora sfoggiare su entrambi i modelli: l’oro.

Lasciati ispirare dallo stile super cool di Solange e dalla nostra gallery per rendere il tuo stile glamour come quello di Miss Knowles.

[Best_Wordpress_Gallery id=”41″ gal_title=”scarpe Solange Knowles”]