Battesimi, cresime, matrimoni e anniversari: diamo inizio ufficialmente alla stagione per eccellenza dedicata a cerimonie ed eventi! Per affrontare al meglio tutti gli eventi segnati sul calendario la parola d’ordine è: giocare d’anticipo.

Vietato all’ultimo minuto con la ricerca disperata dell’abito e l’ancor più difficile ricerca di scarpe e borse da cerimonia da abbinare ai vostri outfit, ma lasciati guidare dalle nostre dritte e preparati ad essere una vera regina di stile con gli abbinamenti eleganti, raffinati ed esclusivi che abbiamo pensato per te! Scopri tutti i modelli che sapranno valorizzare i tuoi look delle grandi occasioni e non perdere i nostri match composti da scarpe eleganti con pochette da cerimonia e minibag super chic!

Scarpe e borse da cerimonia: gli abbinamenti più eleganti

La ricercatezza di queste scarpe eleganti da donna con l’eccentricità della borsa creano il mix perfetto di stile che completerà al meglio outfit eleganti composti da minidress e giacche dal taglio classico sui toni dell’avorio, del rosa quarzo e del cipria.

Scarpe e borse da cerimonia: borsetta e scarpe en pendant

Le scarpe da donna eleganti per eccellenza da sfoggiare ad una cerimonia importante solo il modello slingback:i particolari di questo modello rendono queste luminosissime décolleté il modello perfetto con cui coronare tutti gli outfit più cool da sfoggiare ad una cerimonia!

Sotto maxi dress con diverse nuance o un classico tubino con particolari evidenti hai la combinazione perfetta di elementi che ti renderà a dir poco favolosa! Il tocco di stile in più? Gioca con accessori dorati e opta per un nude look molto luminoso per quanto riguarda il makeup.

Pochette a tracolla e scarpe per matrimonio: ecco le migliori scarpe e borse da cerimonia

Una pochette a tracolla, da portare però rigorosamente a mano durante il ricevimento al ristorante, è sempre una scelta elegante che, grazie a un modello originale come quelli proposti da Love Moschino può darti un tocco sbarazzino e leggero anche in un ambito formale.

Stesso discorso per le scarpe: i modelli Steve Madden sanno sempre stupire con particolari come le pietre, gli strass e la forma elegante e slanciata dei suoi modelli.

Guarda le proposte sul nostro Shop e prendi al volo lo sconto del 10% sul carrello con il codice che ricevi via email iscrivendoti al Tendenze Club.