Il giorno del “” è sempre più vicino? NO PANIC! Una volta scelti i fatidici tre elementi: abito, location e bomboniere, il resto è tutto in discesa. Spesso però per la frenesia dei prepartivi o per l’emozione che aumenta di giorno in giorno, ci si dimentica di alcuni dettagli fondamentali per completare al meglio l’outfit della sposa, come piccoli accessori che rendono indimenticabile la mise e, soprattutto, le scarpe. Per quanto sembri assurdo la scelta delle scarpe richiede una dose extra di tempo di cui non si tiene conto: trovare la nuance giusta che si sposi perfettamente con l’abito scelto, a volte, può essere davvero una ricerca difficile! Ma non preoccupatevi: abbiamo pensato noi di Tendenze Calzature a selezionare i migliori sandali e le décolleté più raffinate per il vostro giorno speciale, con una particolarità: l’altezza del tacco, non inferiore ai 10cm per esaltare al meglio il vostro abito e la vostra silhouette! Ecco a voi le scarpe da sposa altissime per un wedding look… semplicemente mozzafiato!

Scarpe da sposa altissime: sandali e décolleté avorio per il matrimonio

Scopri tutte le scarpe da cerimonia
SCOPRI TUTTE >

 

Décolleté Viola Platino

Eleganza moderna e linee morbide per le décolleté Viola: queste scarpe tacco 12 sono caratterizzate da un plateau importante e da un tacco sottile, che creano il giusto mix di altezza e stabilità. La nuance delicata si sposa perfettamente con abiti sui toni dell’avorio o con richiami dorati, possibilmente di una lunghezza media per evitare al massimo il richio di inciampare nella sottoveste. Il dettaglio che fa la differenza? Gli accessori: scegliete piccole perle per orecchini o un piccolo ciondolo come collana, le parole d’ordine devono essere sempicità e ricercatezza.

Sandali sposa per il matrimonio: scopri le scarpe da sposa altissime color argento

Sandalo Huele 10

Sui toni dell’argento sono invece le scarpe sposa altissime della collezione p/e 2018 di Guess! Il modello Huele10 è caratterizzato da un’eleganza magnetica, che renderà impossibile non innamorarsi di queste scarpe sposa con plateau! Ideali con abiti dalla linea estremamente minimal, sui toni del grigio chiaro e del lilla, sono magnifiche con abiti realizzati in raso: questo particolare materiale è caratterizato da luminosi riflessi che richiamano in maniera perfetta quelli di questo modello.

 

Décolleté avorio per il matrimonio? Lasciati ispirare dalle nuove scarpe da sposa altissime

Décolleté Sibilla

Le scarpe matrimonio che tutte sognamo si chiamano Sibilla: queste décolleté dalla linea affusolata sono avvolte da riflessi meravigliosi, sui toni dell’avorio, che le rendono le scarpe perfette per illuminare l’outfit del grande giorno! Ideali sia con abiti al ginocchio che con maxi dress principeschi queste scarpe sposa avorio sanno come rendere magica la vostra mise da cerimonia, rendendovi a dir poco indimenticabili! Per gli abiti sui toni del rosa e del bianco, prevalete anche nella versione rosa antico!

Décolleté Sibilla

Ma la selezione di scarpe sposa on line non finisce qui! Lasciatevi ispirare dai modelli della nuova collezione di Tendenze-Calzature e scegli i modelli migliori per completare in maniera favolosa l’outfit del giorno più atteso di sempre!

P.s. Auguri a tutte le spose!

Scopri tutte le scarpe da cerimonia
SCOPRI TUTTE >