Le tue giornate volano e il problema è sempre lo stesso: avere mille impegni e troppo poco tempo a disposizione.
Ti stai chiedendo come risolverlo?
Mixa in modo furbo i pezzi jolly del tuo guardaroba e scegli i capi risolvi look per le giornate impegnatissime: blazer e pantaloni dal taglio maschile, maxi orecchini e piccole bag, scarpe confortevoli, eleganti e dalla linea contemporanea.

Ecco un planning di stile, più qualche trucco, per accompagnarti da mattina a sera.

Ore 8: pronta ad uscire per andare in ufficio!
Camicia bianca, pantalone blu scuro e blazer dalla linea maschile: opta per un look classico per la giornata in ufficio. Ai tuoi piedi l’alleata del giorno: la francesina stringata in pelle, tacco non troppo elevato, confortevole ed elegante.
Scelta che si rivela perfetta per il pranzo di lavoro con il cliente importante che ti aspetta alle 13 dall’altro lato della città: di corsa tra taxi e metropolitana, non avrai nessun problema e arriverai super puntuale!

Ore 19: esci dall’ufficio per precipitarti all’anteprima della mostra dell’anno. Pit stop per un cambio di look, ma velocissimo: lascia in macchina il blazer e indossa un paio di grandi orecchini a cerchio in oro: il look business diventa urban chic in poche mosse.

Con un tocco di rossetto sei pronta per continuare con aperitivo e cena. La francesina è stata la scelta giusta: ti dà un twist bon ton e allo stesso tempo molto urban, che puoi sdrammatizzare con gli accessori giusti, ad esempio una minibag al posto della solita borsa.

Ore 24: finalmente ritorni a casa, è stata una giornata frenetica ma… ancora una volta missione compiuta, con uno stile impeccabile!

 

 

Guarda ora tutte le scarpe perfette per i tuoi percorsi quotidiani >