Fate spazio nella vostra scarpiera di stagione per le incredibili offerte dei saldi invernali di Tendenze Calzature! Su www.tendenzecalzature.com potrete trovare un’infinità di offerte sui modelli più ricercati online e firmati dai brand più trendy del momento! Per voi che siete delle vere shoes-addicted abbiamo selezionato i tre anfibi scontati più glam della collezione AI 18/19, caratterizzati da un appeal davvero favoloso e un comfort inimitabile; siete pronte ad aggiungere una dose extra di stile ai vostri look? Fatelo con con Patrizia, Juliene e Ginger!

Saldi 2019: gli anfibi scontati da donna più trendy online

Primo anfibio della nostra top 3 è Patrizia: questo modello dall’animo rock è perfetto per chi ama apparire con look sopra le righe, stupendo sempre con dettagli inaspettati e d’impatto. Una volta indossati il comfort del comodo platform vi sorprenderà per la sua comodità, mentre la morbida pelle della tomaia avvolgerà il piede in un modo davvero unico. Perfetto sia con collant a rete e minisalopette per un look punk-rock, sia con jeans e un pull monocolor per un outfit più casual, saranno gli anfibi neri da cui non vorrete mai separarvi!

 

Anfibi scontati da donna: le migliori offerte online

50% dark 50% sweet: gli anfibi donna in pelle perfetti per essere sfoggiati in questo periodo si chiamano Julienne! Lasciate che pensino loro a catturare l’attenzione di chiunque vi guardi, rendendo indelebili tutti i vostri outfit di stagione: la linea grintosa e superstrong del modello si addolcisce grazie al morbido fiocco sulla caviglia, per personalizzare al massimo questo anfibio adorabilmente trendy. Con collant e minidress avrete l’accoppiata vincente!

Bassi e alla moda: gli anfibi scontati online più trendy da donna

Last but not least: Ginger! Questi anfibi in offerta della collezione invernale si caratterizzano per una linea davvero insolita, personalizzata da strass tono su tono sulla linguetta. Provateli con i vostri pantaloni preferiti per un look casual o con collant e minidress per un outfit più girly. Il tocco di stile in più per un outfit perfetto? Uno zainetto in pelle e accessori silver!