NEW IN: i Dr Martens della nuova collezione donna

NEW IN: i Dr Martens della nuova collezione donna

Il caldo torrido di questi gironi non basta per fermare la voglia di novità di noi shoes-addicted! Se anche voi non state più nella pelle di scoprire tutte le novità che indosseremo ai piedi durante la prossima stagione, eccovi un assaggio degli anfibi più cool di sempre firmati, chiaramente, Dottor Martens! Preparatevi a scoprire i modelli più ricercati e trendy da indossare durante i prossimi mesi, seguite le nostre dritte di stile e lasciatevi ispirare dai Dr Martens della nuova collezione autunno-inverno!

NEW IN: i Dr Martens della nuova collezione donna

Destinati a diventare un vero e proprio must-have da sfoggiare nei mesi più freddi (e non solo) sono gli anfibi Virginia firmati Dr. Martens: alti quasi fino al ginocchio sono perfetti per dare carattere ed estro a tutti i vostri outfit di stagione, aggiungendo un tocco underground inaspettato e ricercato. Potete indossarli e personalizzarli com volete: stringhe nere, stringhe gialle, completamente allacciati o portati leggermente più morbidi sapranno dare a tutti i vostri look una bella dose di grinta in più.

Anfibio Virginia

Bassi, alti e neri: scegli i tuoi nuoi anfibi Dr Martens della nuova collezione

Se invece le Dr Martens basse sono il modello da cui non vorreste mai separarvi allora “Jadon” sono gli anfibi che fanno per voi: la linea classica si alza grazie al platform importante e resistente, perfetto per conferire un appeal ancora più rock ai vostri look da giorno… e da sera! La linea grintosa e super comoda assicura il comfort perfetto per affrontare tutte le future giornate piovose di stagione, mentre il platform vi regalerà qualche centimetro in più per slanciare la vostra mise; perfetti con collant, jeans e jumpsuit dalla linea morbida saranno il vostro must-have da sfoggiare ogni volta che vorrete sentirvi trendy e comode allo stesso tempo!

Anfibio Jadon

 

Scopri tutti gli altri modelli di Dr Martens online
della nostra <collezione A/I 2018/2019!>