Millie
Bobby
Brow
Se questo nome non vi dice molto, sicuramente il personaggio di “Undici” nella serie di Stranger Things, vi rischiarirà le idee.
Nata a Barcellona nel 2004 e successivamente trasferitasi in Florida, la sua carriera ha avuto strada spianata nel mondo delle series, recitando in “C’era una volta nel Paese delle Meraviglie”, “NCIS”, “Modern Family” e “Grey’s Anatomy”.
La piccola Milly, è già considerata, oltre che l’astro nascente delle serie tv, una vera icona di stile, diventando il volto di campagne di importanti brand legati al mondo della moda.
Milly si è subito contraddistinta sui red carpet per uno stile estremamente camaleontico e ricercato: capelli cortissimi e sbarazzini, abitini superchic, bomber ricamati e un trucco appena accennato regalano un’immagine molto bon ton… che Milly stravolge con la sua anima dal cuore rock’n’roll!
Sotto anche al vestitino più semplice, la piccola star ama indossare biker in pelle e anfibi borchiati, rinnovando il rock classico creando un nuovo genere tutto suo.
La combinazione di: viso acqua e sapone – outfit sofisticati – biker aggressivi è il contrasto giusto per uno stile da vera stranger girl.
Per prendere spunto dallo stile di Milly, prova ad indossare un anfibio dal carattere super strong sotto ad un abitino casual e gioca con un chiodo in pelle dai colori sgargianti.
Il tocco in più? Un basco in pelle total black o rosso fuoco.

 

Interview Magazine Photography Mikael Jansson

 

GUARDA ORA >