Maggio, giugno, luglio, settembre: i mesi prediletti per le grandi cerimonie sono alle porte! Se state già iniziando a pensare ai look che sfoggerete ai vostri eventi più importanti dell’estate, non dimenticatevi di quello che appare solo un dettaglio dei vostri outfit eleganti: le scarpe! Che siano sandali, décolleté o delle ballerine, l’importante è che scegliate i modelli giusti per esaltare il vostro look e la vostra personalità. In anteprima esclusiva dalla nostra collezione estiva abbiamo selezionato per voi i modelli più sofisticati e chic per coronare con uno charme inaspettato tutte le vostre mise per le occasioni speciali, scegliendo le scarpe per cerimonia perfette per creare look indimenticabili.

Le scarpe per cerimonia più eleganti della collezione donna

Per chi non ha un buon rapporto con i tacchi vertiginosi, le ballerine sono sicuramente la scelta migliore: provate modelli dalla linea particolare e laminata come Haidee! Perfetto sotto a maxidress o pantaloni alla caviglia, questo modello vi garantirà un comfort davvero unico anche nelle cerimonie più lunghe e impegantive, come ad esempio i matrimoni. Giocate con accessori sui toni dell’oro e dell’oro rosa e lasciate che queste favolose ballerine illumino tutti i vostri outfit più chic!

Con tacco e eleganti: scopri le scarpe per cerimonia della collezione esiva 2019

Altezza non impegnativa e design innovativo fanno dei sandali Taylor un vero must per gli eventi della prossima stagione: la silhouette appuntita e i dettagli inaspettati cattureranno l’attenzione di tutti gli invitati, regalando un tocco di stile in più anche ai vostri outfit più eleganti. Provateli sotto a pantaloni cropped o a minidress dalle nuances pastello, aggiungete una pochette in tinta et voià: il look perfetto è fatto!

A punta con cinturini: ecco le scarpe per cerimonia perfette per i tuoi eventi estivi

Tacco 9cm, allure bon ton ed eleganza ai massimi livelli: queste décolleté dalla punta affusolata sono le scarpe per cerimonia di cui non vi stancherete mai! Provatele sotto a tailleur, gonne longuette e abitini al ginocchio: giocate con accessori in tinta e… lasciatevi ammirare!

>Scopri tutte le scarpe da cerimonia online delle nostre collezioni e segui le nostre dritte di stile per creare outfit favolosi!<