Chi ha detto che non si può essere chic ed eleganti anche con un tacco basso? Lasciatevi ispirare dai nuovi modelli della collezione primavera-estate di Tendenze Calzature, seguite le nostre dritte e scoprite come abbinare le scarpe estive con tacco basso più ricercate del momento!

Le scarpe estive con tacco basso per l’estate 2018

Sandali Kae

Femminile, versatili e nella nuance più cool di stagione: i sandali KAE sanno come impreziosire e rendere unico il tuo stile grazie alla loro linea moderna e sofisticata; provali con un minidress in tinta o total black, gioca con accessori silver e…lasciati ammirare con le tue nuove scarpe estive tacco basso!

 

Sandalo p805833d

Per tutte le amanti del total black, i sandali più ricercati per l’estate sono firmati Nero Giardini: questo modello dalla linea minimal in stile 90s saprà come rendere uniche tutte le vostre mise estive, composte da gonne a tubino e top con spalline, per un look semplice ma estremamente cool!

Scopri le migliori scarpe online estive con tacco basso della collezione P/E di Tendenze Calzature

Cerimonia in vista? Evento formale? Nessun problema: con le décolleté AVA essere chic e comode non è mai stato così semplice! Lasciatevi sedurre dalla semplicità di questo modello particolareggiato da riflessi cangianti e provatelo sotto a tailleur sui toni del rose-gold  vestitini dal taglio vintage. Il dettaglio di stile per personalizzare con un tocco di eleganza il look? Una pochette dorata: sarà impossibile non notarvi!

Décolleté Ava

Comode e super chic: hai già scoperto le scarpe estive di Tendenze Calzature?

Nuovo stile per le terze scarpe estive con tacco basso della nostra mini selection! Silhouette affilata e dettagli rockeggianti caratterizzano i sandali Esther: questo particolarissimo modello realizzato in pelle è la scelta perfetta per una riunione di lavoro o un pranzo con i colleghi; il loro tacco sottile ma comodo vi garantirà una perfetta stabilità per tutto il giorno, facendo diventare questi sandali particolari i vostri migliori alleati di tutti gli i “business-events” di stagione!

Sandalo Esther

Ma la ricerca non finisce qui! Se siete alla ricerca di scarpe con tacco comode e  sandali donna pratici e confortevli, date un’occhiata alla nuova collezione di Tendenze Calzature: te ne innamorerai!