Quando una ragazza vuole cambiare stile, in genere, si cambiano due cose: i capelli (un grande classico) o…per le vere fashion victim…le borse! Considerate non solo semplici accessori ma dei veri e propri colpi di stile senza cui ogni outfit non sarebbe completo: abbiamo buone, anzi, buonissime notizie per tutte coloro che fossero in cerca di una new bag…di grande stile! Uno dei brand più amati e ricercati dell’estate sta per dare inizio alla stagione più calda degli sconti su tutti i suoi modelli…Di chi stiamo parlando???? Della maison americana Guess! Siete pronte a scoprire le borse Guess scontate più ricircate della p/e 2018? Scegliete il vostro mood e la borsa che meglio interpreta la vostra personalità e…rimanete sintonizzate per non farvi scappare i modelli reversibili più ricercati dell’estate!

Le borse Guess scontate on line da non farsi sfuggire

ELEGANTE

Da una parte l’accoppiata evergreen bianco-nero dall’altra una delle nuance protagoniste dell’estate: il blue elettrico! Divertitevi ad indossare questo modello trasformista, capace di diventare una borsa ancora più glam giocando su toni chiarissimi. Perfetta con tutte le vostre mise da città darà un tocco di colore inaspettato ai vostri outfit metropolitani.

Borsa Bobbi

 

Borse Guess scontate: scopri i modelli della nuova collezione!

MISTERIOSA

Il petrolio è uno dei colori perfetti da sfoggiare durante la stagione estiva: esalta l’abbronzatura e regala uno charme unico…meglio ancora se abbinato all’argento: proprio come Bobbi! Questa borsa reversibile firmata Guess sa come aggiungere una dose extra di stile ai vostri outfit formati da abitini in tinta o maxi dress fantasia, regalandovi un appeal unico.

Borsa Bobbi

Reversibili e originali: ecco le borse Guess scontate più ricercate online

GIRLY

Oggi ti senti più bon ton…o romantica? Scegli la nuance a seconda del tuo umore e completa i tuoi look da giorno con questa variante di Bobbi! Con pantaloni cropped, décolleté a punta e una blusa morbida avrai il match perfetto!

Borsa Bobbi

 

Scopri tutte le altre borse da donna online!
TUTTE LE BORSE>