A volte basta un piccolo dettaglio per rivoluzionare ogni look e personalizzare ogni stile… un esempio? Provate ad aggiungere le migliori amiche dei trend di stagione ad un modello dalla linea semplice ed avrete un’effetto… davvero mozzafiato! Di chi stiamo parlando? Naturalmente, dei dettagli protagonisti della stagione : le borchie; questi piccoli accessori luminosi incastonati nella tomaia di una calzatura possono davvero fare la differenza tra l’avere uno stile basico e, talvolta, un pò impersonale, rispetto che ad un outfit all’ultima moda. Da sempre considerate espressione dello stile rock questi accessori sono una certezza per chi è alla ricerca di uno stile d’impatto e che segua al meglio i trend di stagione, perfetto per dare quel tocco di carattere in più che rende unico ogni look. Se vi state chiedendo quali siano i modelli giusti da sfoggiare nell’estate 2018, la risposta è semplicissima: i sandali con borchie della collezione primavera-estate di Tendenze Calzature!

I sandali con borchie più sexy dell’estate

Lasciatevi ispirare da questi sandali borchiati che vi faranno dimenticare la domanda “che scarpe mi metto stasera?” e iniziate a fare un pò di spazio tra i vostri modelli preferiti di stagione! I sandali donna di Tendenze Calzature rivoluzioneranno il vostro stile!

Sandali con borchie estivi: i modelli più sexy sono bianchi e neri

Sandalo Ophelia

I sandali bianchi da cui non vorrete più separarvi si chiamano OPHELIA: caratterizzati da una vena rock’n roll sono uno dei modelli immancabili da sfoggiare quest’estate grazie alla loro versatile comodità. Con jeans a sigaretta o un minidress a balze con una fascia in vita questi sandali bassi con borchie saranno il vostro modello passepartout da indossare sia in vacanza che in città!

P.s. Puntate su accessori silver o rosso fuoco per dare ancor più carattere ai vostri look!

Sandalo Allyson

Cambio di stile per i sandali neri borchiati ALLYSON: questo particolarissimo modello a punta si contraddistingue per una dose di eleganza e sensualità extra, donando a chi li indossa uno charme davvero unico! Il tacco 10 slancia la figura senza rendere difficoltosa la camminata, mentre i cinturini che avvolgono il piede creano un adorabile inteccio, che renderà impossibile staccare gli occhi da questi sandali con tacco e, soprattutto, a chi li sfoggia! Provocanti e sofisticati saranno il modello da scegliere quando si vuole stupire… ed ammaliare!

 

Bassi e a punta: ecco i sandali con borchie per essere eleganti e sexy

Sandalo Lavena

Colori bon ton ed animo chic per LAVENA: il sandalo borchiato destinato a diventare un vero e proprio cult! L’altezza poco impegantiva di questi modello rende Lavena il sandalo ideale per essere sfoggiato sia in ufficio che ad una pranzo con una persona speciale! I cinturini borchiati e la sua linea affusolata si tingono di tonalità pastello creando il giusto compromesso tra seduzione ed eleganza. Con una giacca in tinta e accessori argentati avrete il match perfetto: prendete spunto dall’outfit qui sotto e create la vostra combinazione di stile!

Non perdete la favolosa collezione di sandali online della P/E 2018 di Tendenze Calzature e preparatevi ad una glam revolution a 360° nella vostra shoes collection di stagione!