Dopo le vacanze estive non c’è niente di meglio di una scossa alla propria routine per rientrare in ufficio o in università con una dose di energia extra: si ritorna in palestra, si pianificano tutti i mille impegni che ci attendono nei prossimi mesi e, soprattutto, si scelgono i nuovi must-have da sfoggiare durante il nuovo autunno! I trendsetter di tutto il mondo parlano chiaro: i modelli di punta del momento sono le sneaker iperpersonalizzate e, soprattutto, gli stivali texani! Su questo modello ci soffermiamo particolarmente in quanto, nonostante la linea versatile e passepartout di molti modelli, molto spesso si rischia di sbagliare abbinamento, creando outfit più kitsch che chic! Per questo noi di Tendenze Calzature abbiamo selezionato 3 idee facili e favolose da cui prendere spunto (o scopiazzare) per realizzare i vostri prossimi look! 

I migliori abbinamenti con gli stivali texani da donna

MINIGONNA + BLUSA FANTASIA = LA KOMBO PERFETTA

In questo scatto metropolitano potete vedere un match perfetto di elementi sapientemente equilibrati anche se molto appariscenti: la gonna in pelle con ricami richiama la texture del texano abbinato, mentre la camicia stacca con dei colori più accesi e una fantasia che non richiede alcun accessorio extra per essere esaltata. Il tocco di stile in più: una minibag in pelle e orecchini dorati: WOW!

 

Come abbinare gli stivali texani da donna della nuova collezione

JUMPSUITE ELEGANTE E MINIBAG COLORATA = STILE DALL’ALBA AL TRAMONTO

Look ideale da spendere durante una giornata piena di impegni con tanto di aperitivo alla fine: una maxi tuta dalla linea elegante in tinta unita con una minibag super eccentrica, ecco il mix giusto di elementi per garantirti il posto più alto sul podio dello stile! Per un look ancora più d’impatto prova modelli con inserti metallizzati come il modello Leilah!

 

3 idee per abbinare gli stivali texani da donna

MINIDRESS + GIACCA LONGUETTE = READY FOR THE PARTY

Chi ha detto che gli stivali texani non sono adatti per gli eventi dal tramonto in poi…beh, si sbagliava di grosso! Vi basteranno un minidress super eccentrico (con paillettes, glitter o borchie) una giacca monocolor lunga e la vostra minibag preferita per creare il march perfetto di stile che stavate cercando!

 

E ora spazio alla vostra creatività: date un’occhiata alla nostra collezione di texani, scegliete i vostri preferiti e create nuovi look da sfoggiare prossimamente!
>CLICCA QUI<