Sono il modello n.1 delle scarpiere di tutte le vere shoes addicted e sono destinati a rimanerne i protagonisti indiscussi delle correnti modaiole anche per il prossimo anno: la moda degli ankle boots è uno dei trend più affermati negli ultimi tempi, proprio per la versatilità e l’animo dalle mille sfumature di questi modelli davvero trendy. Cambiano i colori, cambiano i dettagli ma gli stivaletti con tacco rimangono il vero pezzo irrinunciabile per chi ama essere in simbiosi con le tendenze del momento. Che siate amanti dei tacchi vertiginosi o dei modelli rasoterra, i tronchetti più ricercati di stagione sono sicuramente quelli dal tacco poco impegnativo, di circa 4/6 cm. Ma come indossare i tronchetti bassi? E quali sono gli abbinamenti migliori per un perfetto ankle-boots-look? Seguite le nostre dritte per non sbagliare nemmeno un outfit!

Come indossare i tronchetti bassi: i migliori modelli online

Se l’animalier è per voi un tocco irrinunciabile per completare con stile tutti i vostri outfit, apprezzerete sicuramente questo eccentrico modello: Dany! Perfetto per creare l’accoppiata tronchetti e jeans, Dany si sposa perfettamente anche con leggins e collant grazie alla sua linea davvero particolare, destinata a incoronare questo modello come elemento indispensabile per ultimare tutti i vostri outfit per pranzi con amiche ed eventi in centro città. Evitate si sfoggiarli sotto a gonne lunghe o maxi dress: questi tronchetti non sono nati per essere nascosti!

Tronchetto Dany

Come indossare i tronchetti bassi: i modelli da donna della collezione AI 18/19

Il bianco è stato il colore che, in assoluto, è tornato alla ribalta sullo scenario dei fashion-trend a livello mondiale: sarà per la nuance d’impatto o per l’incredibile versatilità, fatto sta che questo colore è davvero imperdibile per tutte coloro che volessero dare una bella scossa alla propria shoes-collection. Provateli sotto a minidress e a minigonne, scegliete top aderenti e giocate con i vostri accessori preferiti: et voilà, il look perfetto è fatto!

Tronchetto Arleen

Come indossare i tronchetti bassi: tutto quello che devi sapere

Se invece amate i modelli dalla linea più arrotondata e particolareggiati da accessori metallici, Linsey è il modello che fa per voi: ideale sotto ad abitini a metà coscia e minigonne a vita alta, questi tronchetti dal tacco largo hanno tutte le carte in regola per diventare il vostro modello di punta per completare con un tocco di stile in più tutti i vostri outfit più glam!

Tronchetto Linsey