Impossibile resistere al fascino dei sandali da donna nella stagione estiva: questi modelli conferiscono un tocco magico a tutti i nostri outfit estivi, rendendoli più femminili e ricercati. Il colore immancabile nella scarpiera di quest’anno? Il bianco: luminoso, versatile e adorabilmente d’impatto, questo colore conferisce un allure particolare a chiunque lo indossi, valorizzando l’abbronzatura e rendendo più raffinate tutte le mise di stagione.  In più, i sandali bianchi con tacco sono un vero must-have del 2018! Ma quali sono i modelli perfetti per essere sfoggiati quet’estate? La risposta è semplice: Carrson, Indigo e Stecy, i nuovissimi sandali eleganti della nostra collezione estiva firmati Steve Madden!

Come indossare i sandali bianchi con tacco di Steve Madden

Primo modello della nostra selezione è per tutte le amanti dei sandali alti: CARRSON, questi tacchi alti bianchi sono una sicurezza per stupire e ammaliare al primo colpo grazie al loro charme davvero incomparabile. L’altezza importante è perfetta per slanciare le mise estive composte da maxi dress fiorati e jumpsuit monocromatici…il tocco di stile in più? giocate con bracciali e orecchini argentati: avrete un look davvero mozzafiato!

Sandalo Carrson

 

I nuovi sandali bianchi con tacco largo di Steve Madden

Altezza comoda e grande versatilità caratterizzano il modello INDIGO: questo particolare sandalo bianco con tacco 6 sarà il compagno perfetto di tutti i vostri eventi in città, assicurandovi tutto il comfort di cui avete bisogno e aggiungendo una dose extra di stile ai vostri outfit! Provatelo con maxi gonne fantasia o pantaloni culotte alla caviglia, una pochette glitterata e avrete il match perfetto!

Sandalo Indigo

Estivi, eleganti e con cinturino: ecco i sandali bianchi con tacco

Modello iper minimal e vagamente retrò sono invece i sandali con tacco bianchi STECY: perfetti con minidress, gonne a tubino e top monocromatici, renderanno adorabilmente chic tutti i vostri look da sfoggiare a party, aperitivi e in tutte quelle occasioni in cui volete far salire il vostro appeal alle stelle!

Sandalo Stecy

E tu? Hai già scelto i tuoi nuovi sandali preferiti?