Il deserto californiano non è mai stato così popoloso! Per l’edizione del Coahella Festival 2019 sono attese più di 250 mila persone, uno dei flussi più numerosi degli ultimi anni: la motivazione dietro a questa affluenza è sicuramente la presenza dei “big” della scena musicale mondiale: star come Cardi B, Billie Eilish, 1975, Zedd, Anderson Paak e molti altri, ma tutto questo pubblico lo si deve anche alla moltitudine di VIP che è possibile incontrare passeggiando per le installazioni artistiche del festival (Alessandra Ambrosio, Paris Hilton,Emily Ratajkowki e Gigi Hadid giusto per fare qualche nome). Grande attenzione per la line up ma anche per i look dei partecipanti al festival, che hanno resto il Coachella Style un vero e prorpio mood da sfoggiare a tutti gli eventi e i concerti estivi del mondo: siete pronte a creare i vostri look più glam dell’estate? Seguite i nostri consigli di stile e…lasciatevi ammirare!

 

COACHELLA STYLE – i look per i concerti estivi

Bralette + jeans a vita alta = effetto WOW assicurato! Completate questa accoppiata favolosa, nonché uno dei trend più gettonati di stagione, con una giacca denim e un cappello panama…avrete il match perfetto! Ma non dimenticatevi gli accessori (collane, maxi orecchini e glitter per il corpo) né il makeup, che deve essere colorato, eccentrico e ricco di pietruzze e strass applicati! Per completare questo look mancano solo i sandali Tatianna in pelle nera della nuova collezione!

 

 

Crea look in perfetto Coachella Style

Shorts in jeans, top incrociato in tinta unita e cardigan svolazzante: ecco l’accoppiata evergreen di cui non vi stancherete mai! Giocate con nuances accese e completate il vostro look Coachella con accessori un pò “hippie”, come piume, treccine colorate e maxi collane. Per questo outfit vi consigliamo un modello come Gioia: dalla linea minimal e dalla tonalità calda.

 

Look per i concerti estivi: coachella style

Ultimo look secondo la tradizione del Festival Coachella: minigonna + top cropped + cardigan con frange! Giocate con fantasie eccentriche e accessori metallici come collane, orecchini giganti, braccialetti, allacciate in vita il vostro marsupio preferito e sfoggiate sandali in pelle come Karla et voilà: siete pronte a scatenavi sulle note dei vostri dj preferiti? Il Coachella vi aspetta!