Perfetti per essere sfoggiati sia di giorno che di sera, ideali per ripararci dal freddo e per completare al meglio tutti i nostri outfit…di chi stiamo parlando? Ma dei compagni di stile n 1 di questa stagione: gli stivali con tacco! Ognuna di noi però ha una preferenza: chi ama i modelli con i tacchi alti, chi non può rinunciare alla comodità dei modelli flat e chi, invece, rimane fedele al tacco 8. Ecco a voi tre modelli e tre altezze a seconda della giornata, del mood e dell’occasione da non farvi sfuggire!

Stivali con tacco: che modello sei?

Stivale Claudina

TACCO ALTO

Per le vere heel-girls questo modello è un cult: realizzato interamente in pelle nera è caratterizzato da un tacco importante e da una silhouette davvero affilata! Claudina non è certo un modello fatto per passare inosservate, anzi, è lo stivale giusto per affrontare un evento o una serata particolare con una marcia in più. Provate Claudina sia con jeans aderenti che con vestitini aderenti al ginocchio… e lasciate che siano i vostri stivali a parlare di voi!

Stivale Aber Black

TACCO MEDIO

Se state cercando degli stivali neri con qualche centimetro di altezza in meno allora optate per un modello come Amber: pelle nera, linea vagamente retrò e charme ai massimi livelli! Il tacco non molto impegantivo è il giusto compromesso tra comodità e slancio, perfetto per un pranzo di lavoro o per un aperitivo con i colleghi subito dopo l’ufficio. Il match perfetto per questi stivali con tacco medio? Collant monocolor e mini sopra il ginocchio!

Cuissard Venezia

TACCO FLAT

Se al posto degli stivali con tacco alto preferite modelli rasoterra, ecco il modello che fa per voi: Venezia. Questi stivali alti sono perfetti sia per tutte le vostre giornate in città che  per una serata in compagnia dei vostri amici; il modello giusto per sentirvi comode e trendy in qualunque situazione!