Photography Adam Katz Sinding

E’ ufficiale: la rockmania è esplosa!
L’amore per il rock sta contagiando tutte le celebs più stilose, che non perdono l’occasione di sfoggiare t-shirt di band storiche e degli idoli musicali più famosi di tutti i tempi.

Kim kardashian con i Guns’n Roses, Rhianna con i Rolling Stones e Lady Gaga con gli Iron Maiden , nessuno può resistere al fashion trend del momento, che rende immediatamente più colorati gli outfit e fa venir voglia di indossare le cuffie e riascoltare le hit del passato a tutto volume!
Stampe vintage, materiali vissuti e loghi della band preferita in bella vista sono il must da indossare sotto a chiodi in pelle e da abbinare con ogni tipo di jeans: colorati, strappati, a sigaretta, cropped e boyfriend.

Per le più rockettare, il match T-shirt e shorts in pelle può diventare ancora più d’impatto se indossato con collant scure o a rete….e se si trappano? Ancora meglio!
Immancabili per completare il tuo look da rockerz: i bikers.
Rigorosamente in pelle nera e con la suola in gomma, si cospargono di borchie e dettagli metallici per personalizzare ancora di più i tuoi daywear da star!

La modella Kendall Jenner indossa una rock band tees

 

 

 

Trova la scarpe perfette da abbinare al tuo look rock >